L’AGROPOLI,BATTE IL SANT’AGNELLO E RISORGE.CAPOZZOLI ESALTA LA SQUADRA,D’ATTILIO GOAL DA CINETECA

L’AGROPOLI,BATTE IL SANT’AGNELLO E RISORGE.CAPOZZOLI ESALTA LA SQUADRA,D’ATTILIO GOAL DA CINETECA

L’Agropoli regola il Sant’Agnello con una prestazione maiuscola.La vittoria è meritata stimolata dalla posizione e dal tutto per tutto fino alla fine e con la sconfitta del San Tommaso a Santa Maria ora gli uomini di Gianluca Esposito tornano a sperare,vincendo tutte e due le gare a disposizione sarebbe matematicamente in serie D ma questo vale anche per le altre due. .Parte subito forte l’Agropoli e non trova il goal solo per sfortuna e perchè l’arbitro gli nega ancora un rigore,l’ennesimo.Nella ripresa il solito rafrain ma questa volta Capozzoli e D’Attilio non sbagliano e prima Capozzoli trova un goal con un tiro nell’angolo destro basso e subito dopo la chiude D’Attilio con un goal capovolavoro strepitoso.L’Agropoli ha ritrovato la vena giusta,la velocità e il ritmo e forse questo le ha consentito di vincere la partita alla distanza.Il sant’Agnello ha fatto la sua onesta partita giocando con serietà e abnegazione come in tutte le partite del campionato durante il quale per come ha giocato meriterebbe una classifica migliore ma gli arbitri l’hanno danneggiata oltreil dovuto.Giovanni Sarrapico la far giocare bene perchè è un giovane e bravo allenatore.I delfini vincendo le ultime due partite sono in D.Mancano due partite dalle quali dovrebbe uscire la forza per fare il salto di qualità.Se questa squadra è valida ora lo deve dimostrare.Sergio Vessicchio

LA PAGELLA

Capone 6 inoperoso fino a quando non la stava mettendo dentro il suo compagno Imparato ma lui ha sventato il pericolo con una grande e straordinaria prontezza di riflessi.

Garofalo 6,5 bravssimo,tutti meritati i complimenti fattigli dalla tribuna.Gioca con piglio da grande,preciso,senza erroti e con una grandissima concentrazione.

Mustone 6 il pendolino sinistro fa il suo con grande professionalità,si muove benissimo e si sposta in verticale partecipando alla manovra in fase d’attacco e comprendo benissimo in fase difensiva.

Imparato 6,5 nessun errore,costruisce con precisoone il gioco e copre con ottima scelta di tempo.

Raimondi 6 In copertura tutto bene,nell’impostazione meno perchè non ha un lancio da playmaker per il resto bello da vedere,elegante pieno di voglia di giocare.

Graziani 6,5 anche stavolta ha dimostrato che per questa squadra è inspensabile.Eccezionale nella partecipazione al gioco,strepitoso in interdizione,preciso e puntuale nella conclusione.Nel primo tempo vicinissimo al goal.

Capozzoli 7 Il migliore in campo,ha costruito almeno 7 palle goal tra i tiri che ha fatto,gli assist e il goal con il quale ha ancora sbloccato il risultato.Oggi ha giocato ai livelli originali dimostrando di essere in vena.L’uomo in più e se continua su questi livelli…..

Tandara 6 Non ha segnato ma ha giocato benissimo,ha sfiorato il goal,ha dato l’assiste per il goal a Capozzoli e ha dato profondità alla manovra.

Masocco,6,5 L’Agropoli dipende da lui nel bene e nel male.Nel primo tempo fa il fenomeno e la squadra cresce in maniera esponenziale,nella ripresa gioca bene lo stesso ma fa una serie di errori di egoismo,sufficienza e irritanti retropassaggi quando però il risultato era già aquisito.

Natiello 5,5 niente sufficienza solo perchè ci ha abituati talmente bene che ora tutti gli chiedono la luna,tuttavia la sua prestazione è di quantità per l’importanza di come fa le due fasi e per il peso specifico che ha ormai in squadra tanto da essere,risultati alla mano,l’unico insostituibile.

D’Attilio 6,5 Per il goal che ha fatto meriterebbe 10,un capolavoro di tecnica,classe,genio e incoscienza,qualcosa che non ha nulla a che vedere con queste categorie.Per il resto vederlo giocare quando arretra a centrocampo e imposta con quella testa alzata,pieno di eleganza e le movenze di un giocatore vero,è talmente straordinario che non ci stancheremmo mai di ammirarlo.Peccato che dall’estate scorsa l’allenatore gli chiede di fare un ruolo non suo e lui con umiltà e senso del dovere si applica e ubbidisce.Ma quant’è bravo Guido e che ci fa in eccellenza.Per favore riportatelo nei professionisti.

LA PARTITA INTEGRALE E IL DOPO PARTITA SONO DISPONIBILI IN ON DEMAND SU WWW.CANALECINQUETV.IT (CLICCA QUI)


WWW.CANALECINQUETV.IT

Categories: DILETTANTI, ECCELLENZA

About Author