L’ASSOCALCIATORI PREMIA I MIGLIORI CALCIATORI DILETTANTI DELLA CAMPANIA

L’ASSOCALCIATORI PREMIA I MIGLIORI CALCIATORI DILETTANTI DELLA CAMPANIA

Un pomeriggio interamente dedicato ai calciatori dilettanti della Campania, con la premiazione di vincitori e bomber delle categorie dilettantistiche regionali. Ad organizzarlo Antonio Trovato, responsabile regionale dell’Associazione Italiana Calciatori, sotto l’egida dell’AIC nazionale presieduta da Damiano Tommasi.

Proprio l’ex calciatore della Roma sarà presente giovedì 18 giugno prossimo, nei saloni dell’hotel Ferrari di San Vitaliano (Na), per una riunione di fine stagione e, appunto, per la cerimonia di premiazione degli atleti più meritevoli per l’annata sportiva 2014-2015.

I lavori inizieranno alle 14.30, con una panoramica sulle attività svolte dall’Assocalciatori in Campania, grazie alla massiccia campagna di adesione promossa dallo stesso Antonio Trovato che, nel corso della stagione sportiva, ha fatto visita a centinaia di società in tutta la regione.

Appuntamento dunque a giovedì 18 giugno prossimo, a partire dalle 14.30, all’hotel Ferrari di San Vitaliano, a due passi dall’uscita di Nola dell’autostrada A30.

Aic

Categories: CALCIO, SERIE D

About Author