LEGA PRO/C: LA PAGANESE VINCE 4-0 A TARANTO, CAOS NELLA SOCIETA’ PUGLIESE

LEGA PRO/C: LA PAGANESE VINCE 4-0 A TARANTO, CAOS NELLA SOCIETA’ PUGLIESE

Ieri, ore 14:30 si è giocata la partita di recupero tra Taranto e Paganese che ha visto i salernitani travolgere i pugliesi con un netto 0-4 allo “Iacovone”. Gli “azzurrostellati” passano subito in vantaggio grazie al gol di Firenze arrivato al 9′. Dopo un primo tempo dominato dagli ospiti, al 45′ piove sul bagnato per i rossoblù che restano in dieci uomini per l’espulsione di Di Nicola per poi subire il gol del raddoppio nel primo minuto di recupero ad opera di Cicerelli su rigore. Nella ripresa i padroni di casa provano timidamente a reagire, ma al 78′ la Paganese realizza il gol dello 0-3 con Da Silva e dieci minuti dopo arriva addirittura il quarto gol, questa volta realizzato da Parlati. La Paganese festeggia l’importante piazzamento playoff, mentre in casa Taranto continua a regnare il caos. Al termine della gara, infatti, l’allenatore del Taranto, Ciullo, avrebbe rassegnato le dimissioni, ma la Presidentessa Zelatore avrebbe chiesto al tecnico di ridiscutere la decisione giovedì prossimo. Dopo la tanto attesa Lega Pro, il Taranto si ritrova ultimo in classifica ad un solo punto dal Melfi, prossima squadra che incontrerà il cui risultato sarà sicuramente determinante per il futuro di entrambe le squadre. Francesco Nettuno

Taranto: Contini; De Giorgi (32′ pt Balzano), Magri, Pambianchi, Di Nicola; Guadalupi, Paolucci, Nigro; Emmausso (17′ st  Magnaghi), Cobelli (4′ st Maiorano), Potenza. A disposizione: De Toni, Sampietro, Boccadamo, Russo, Lo Sicco, Benedetti, Viola, Pirrone, Cecconello. Allenatore Ciullo.

Paganese: Liverani; Della Corte (19′ st Picone), Longo, De Santis, Alcibiade; Tagliavacche, Tascone (29′ st Parlati), Mauri; Cicerelli, Zerbo (13′ st  Reginaldo), Firenze. A disposizione: Marruocco, Gomis, Carillo, Mansi, Bollino, Caruso, Carrotta, Gorzelewski, Maiorano. Allenatore Grassadonia.

Arbitro: Andreini di Forlì.

Marcatori: pt, 8′ Firenze, 45′ Cicerelli (rigore); st, 33′ Reginaldo, 42′ Parlati.

Note: pomeriggio freddo con pioggia. Espulso Di Nicola 43′ pt, ammoniti Guadalupi e Alcibiade.

Categories: LEGA PRO

About Author