L’INTER PRESENTA IL NUOVO DIFENSORE MIRANDA

L’INTER PRESENTA IL NUOVO DIFENSORE MIRANDA

Dopo le visite mediche di ieri, è arrivato anche l’annuncio ufficiale: João Miranda è un nuovo giocatore dell’Inter. “F.C. Internazionale è lieta di comunicare di aver completato e depositato presso gli uffici della Lega Serie A i documenti per il trasfertimento di João Miranda de Souza Filho dal Club Atletico de Madrid – si legge sul sito internet nerazzurro -. Il difensore brasiliano, reduce dalla Copa America 2015 e vincitore con la maglia della nazionale della Confederations Cup 2009, ha sostenuto le visite mediche con conseguente firma del contratto. Nelle competizioni per club il giocatore vanta un palmares di otto trofei, tra cui spicca il campionato spagnolo 2013/14“.

LE CIFRE — L’Inter non ha comunicato i termini dell’accordo con l’Atletico Madrid, che, comunque, sono noti da giorni: i nerazzurri verseranno 3 milioni per il prestito oneroso, con riscatto obbligatorio a 9 milioni nel giugno 2016 (previsti anche 2 milioni di bonus). Il difensore brasiliano ha firmato un contratto triennale a 2,5 milioni a stagione.
THOHIR — Il benvenuto al difensore brasiliano è arrivato anche dal presidente nerazzurro, Erick Thohir, sempre sul sito ufficiale dell’Inter. “Miranda costituisce un’altra pedina importante al servizio di Roberto Mancini per la nostra nuova Inter – ha scritto l’indonesiano -. Un giocatore d’esperienza che non vede l’ora di mettersi in gioco in questa nuova avventura e noi con lui. L’inizio della stagione è ormai alle porte, è sempre una grande emozione, per noi e per i tifosi
Gasport 
Categories: CALCIOMERCATO, SERIE A

About Author