LO HA PRESO L’INTER,LUKAKU A MILANO

LO HA PRESO L’INTER,LUKAKU A MILANO

Il gioco di Marotta con Dybala ha funzionato ed ha messo le mani su Lukaku.

Il Manchester United ha detto sì all’ultima offerta presentata dall’Inter per Romelu Lukaku. Dopo la rottura definitiva sancita dall’ammutinamento del giocatore, i nerazzurri hanno deciso di rompere gli indugi e hanno sferrato l’attacco finale mandando l’agente Federico Pastorello a Londra con una nuova proposta: 70 milioni di euro pagabili in due esercizi più bonus facilmente raggiungibili. Così hanno convinto gli inglesi.

All’Inter, dunque, è riuscita la mossa definitiva per chiudere l’affare e battere la Juve nella corsa al giocatore, che potrebbe rischiare con una multa da 400 mila sterline la scelta del muro contro muro con i Red Devils, ma avrà comunque ottenuto quello che voleva: giocare con la maglia nerazzurra. Già prima dell’estate aveva espresso questo desiderio e finalmente lo vedrà realizzato. Nelle prossime ore il belga è atteso a Milano.

Antonio Conte, dal canto suo, avrà il giocatore che aveva chiesto sin dal primo momento al club per sostituire Mauro Icardi. Dovrà rigenerarlo, perché in tutto il precampionato di fatto non è mai andato in campo, magari non lo avrà al top per le prime due giornate di campionato. Ma da settembre in poi Lukaku potrà mettersi al pari dei compagni per dare il proprio contributo. Con i gol.

 

Categories: CALCIOMERCATO

About Author