L’OLYMPIC SALERNO PRESENTERA’ DOMANDA DI RIPESCAGGIO IN PROMOZIONE E ORGANIZZA I PRIMI STAGE PER GLI UNDER

0

L’Olympic Salerno presenterà domanda di ripescaggio al campionato di Promozione 2015-2016, che dovrà essere inoltrata al Comitato Regionale Campania della Figc-Lnd entro il prossimo 30 luglio 2015.

Intanto la società biancorossa ha organizzato un raduno per giovani calciatori, in programma mercoledì 15 luglio presso il campo sportivo “Alcide De Gasperi” di Salerno, con appuntamento alle 17.30. I provini, riservati ai calciatori nati negli anni 2001 e 2002, saranno diretti dallo staff tecnico guidato da Mario Alfieri.

Per poter partecipare alle selezioni è necessario avere i seguenti requisiti:

  • presentare un certificato di idoneità alla pratica agonistica;
  • tutti gli interessati devono presentarsi presso il campo “Alcide De Gasperi” già muniti di completino e scarpini da calcio.

In caso di mancanza di uno solo dei requisiti sopra richiesti, l’Olympic Salerno si riserva il diritto di non autorizzare il calciatore alla partecipazione delle selezioni in questione.

Per iscriversi alle selezioni è preferibile compilare il modulo all’indirizzo web http://www.olympicsalerno.it/provini.php/2/scuola-calcio, inoltre è possibile inviare una mail al seguente indirizzo info@olympicsalerno.it o telefonare al numero 328/8090105.

Lascia un commento