MAIURI CARICA IL SORRENTO

MAIURI CARICA IL SORRENTO

SORRENTO (NA). Ieri pomeriggio il suo Sorrento è stato sconfitto di misura dalla capolista AZ Picerno, il tecnico rossonero Vincenzo Maiuri però ha tanti motivi per credere nella salvezza diretta, che potrebbe giungere nella prossima sfida di campionato in caso di risultati favorevoli dagli altri campi.

Ph Penna, Sorrento
Ph Penna, Sorrento

ORGOGLIO SORRENTO

80′ più recupero abbiamo giocato soltanto noi, ad una porta sola e con la difesa nella metà campo loro ad andare ad aggredire in avanti – ha ammesso il tecnico – Credo che i ragazzi abbiano fatto una partita superlativa, costringendo la capolista a difendersi per gran parte della gara, in campo abbiamo messo tanta qualità nei cross, nei tagli, avuto occasioni importantissime come il rigore ed una palla gol a tu per tu col portiere“.

Ph Picerno, Santaniello
Ph Picerno, Santaniello

ERRORE CAPITALE

Complimenti ma non troppo: “Io non posso che elogiare i miei calciatori, chiaro che l’unico demerito sta nell’aver subito messo la partita in salita con quella disattenzione su Santaniello. In occasione del gol potevamo fare meglio, un errore evitabilissimo, se togliamo quello e l’effetto che ha sortito nella testa di alcuni calciatori per qualche minuto poi penso che ci sia stata una sola squadra in campo“. FONTE IL RESTO DEL CALCIO


WWW.CANALECINQUETV.IT

Categories: SERIE D

About Author