MARCIANISE, D’ANNA: “LA CAVA E’ UN ALLENATORE CHE POTREBBE FARE AL CASO NOSTRO”

MARCIANISE, D’ANNA: “LA CAVA E’ UN ALLENATORE CHE POTREBBE FARE AL CASO NOSTRO”

MARCIANISE – L’intento del Progreditur Marcianise è di chiarire quanto prima la questione societaria. Si parla in questi giorni dell’ingresso di alcuni imprenditori che possano concedere nuove risorse a favore del club gialloverde. La famiglia D’Anna dovrebbe restare nel quadro dirigenziale, ora bisogna capire però in quale ruolo. Tutto dipende dalle reali intenzioni dei nuovi soci, il cui ingresso potrebbe essere comunicato nei prossimi giorni.

In questo momento gli sguardi dei tifosi marcianisani sono rivolti all’ambito dirigenziale ma sottobanco, così come avviene sempre durante le fasi di mercato, nascono, crescono e muoiono in un batter d’occhio trattative sia con eventuali allenatori che calciatori. Riguardo la guida tecnica, noi di CasertaCe Sport abbiamo intervistato il direttore generale Raffaele Bruno D’Anna che ha fissato il profilo del nuovo allenatore: “L’idea personale è che quest’anno, a capo di un ipotetico Marcianise, ci sia una guida più esperta. Nelle due precedenti stagioni si è puntato su allenatori giovani, mentre nella prossima stagione vorremmo cambiare. Siamo alla ricerca di un allenatore che abbia polso duro nel guidare una squadra costituita da giovani ed esperti”.

Secondo fonti raccolte dalla nostra redazione nei circoli di Marcianise, nelle ultime ore è trapelato il nome di Sergio La Cava come possibile nuovo trainer. Un allenatore di esperienza, con un passato in piazze blasonate come Turris, Pomigliano, Bitonto, Savoia, Battipagliese, Campobasso e Neapolis, che calza a pennello con l’identikit rivelato precedentemente. A riguardo il rampollo della famiglia D’Anna afferma: “Ora siamo concentrati su altri argomenti, ma La Cava è un allenatore che potrebbe fare al caso nostro. Non mi posso sbilanciare su eventuali percentuali, però non si tratta di un nome inventato. A prescindere da ciò, è comunque abbastanza presto per parlare di allenatori e calciatori. Ora ci preme definire il discorso societario e poi si passerà alle problematiche di natura tecnica”.

Domenico Vastante – casertace

Categories: CALCIO, SERIE D

About Author