MASSIMO MAURO RISPONDE A BENITEZ: VATTI A VEDERE IL MIO CURRICULUM

MASSIMO MAURO RISPONDE A BENITEZ: VATTI A VEDERE IL MIO CURRICULUM

A distanza di una settimana dopo le scintille post Torino-Napoli Massimo Mauro torna a parlare del tecnico del Napoli Benitez attaccandolo nuovamente nel dopo partita di Napoli-Inter su SKY: “Benitez si è preparato su di me un bel discorsetto dicendo che mi posso occupare solo di golf e politica e tifo Juve. Voglio dire al signor Benitez che forse se si rivede cosa ho fatto nella stagione 1989-90 con il Napoli forse cambia parere. Ha dimenticato che ho fatto trecento presenze in serie A e vinto due scudetti ed una Coppa Intercontinentale. Per me si parla solo di calcio”. 

Sempre Mauro in settimana aveva ripreso l’argomento nella sua rubrica ‘Vista dall’Italia’ su ‘Repubblica’: “Vorrei infine rispondere all’allenatore del Napoli Benitez – scrive Mauro – per il quale ho sempre avuto molto rispetto ma che ha ironizzato sul mio conto. Lui dopo la gara con il Torino ha fatto intendere che si lamentava dell’arbitro, il che è sembrato ridicolo nonchè sportivamente disonesto. Poi ha spiegato che invece le allusioni erano verso i suoi giocatori. Allora però poteva essere comprensivo e umile facendo maggiore chiarezza”.

La polemica tra i due continua ad andare avanti, e non è escluso che Benitez risponda all’opinionista arricchendo di un altra puntata la sfida dialettica che si sta consumando a colpi di frecciatine velenose.

Categories: SERIE A

About Author