MENICHINI PRESENTA LECCE-SALERNITANA: “TAPPA FONDAMENTALE PER IL NOSTRO FUTURO”

MENICHINI PRESENTA LECCE-SALERNITANA: “TAPPA FONDAMENTALE PER IL NOSTRO FUTURO”

“Domani ci  aspetta un’altra tappa di montagna dove ci sarà da faticare tanto e pedalare forte. Il Lecce è un’ottima squadra composta da una rosa di qualità e numerosi giocatori con trascorsi in categorie superiori. E’ una gara molto temibile che dovremo affrontare in modo propositivo, cercando di togliere spazio e tempo all’avversario. Tutte le volte che abbiamo la palla dobbiamo creare difficoltà, cercando di essere pericolosi e attenti, con la stessa fame mostrata sabato nel recuperare palla e fare il nostro gioco”. Così il tecnico Leonardo Menichini ha presentato la gara in programma domani tra Lecce e Salernitana.

 

“Perrulli ha accusato un fastidio muscolare e d’accordo con lo staff medico si è scelto di monitorarlo per la gara di lunedì” – ha proseguito il tecnico – “Con il Benevento abbiamo speso tantissimo sia a livello fisico che a livello nervoso e per domani ci sono da valutare le condizioni di recupero di alcuni giocatori”.

 

Sull’atteggiamento dei granata: “Ho provato più cose tra ieri e oggi e come sempre mi riservo gli ultimi dubbi. Domani mattina faremo un ulteriore allenamento che mi servirà per valutare ulteriormente alcuni giocatori in determinati ruoli, in particolar modo a centrocampo e in difesa”.

 

Il tecnico ha quindi concluso: “Quella di domani è una gara fondamentale per il nostro futuro. Fare un risultato importante a Lecce significa allontanare un avversario e ci potrebbe permettere di guardare alle prossime gare con maggiore sicurezza”.

fonte: Ufficio Stampa U.S. Salernitana 1919

Categories: LEGA PRO

About Author