MENICHINI: “VITTORIA IMPORTANTE A PAGANI, IL DESTINO E’ NELLE NOSTRE MANI”

MENICHINI: “VITTORIA IMPORTANTE A PAGANI, IL DESTINO E’ NELLE NOSTRE MANI”

“Quelli di oggi sono tre punti importantissimi perché ottenuti su un campo molto difficile anche dal punto di vista del terreno di gioco. Nonostante tutto abbiamo messo il solito entusiasmo e la solita grinta che ci hanno permesso di fare in pieno il nostro compito. Ora mancano cinque partite dalle quali cercheremo come sempre di ottenere il massimo”. Queste le parole del tecnico Leonardo Menichini nella conferenza stampa post-partita di Paganese – Salernitana.

“È mancato un pizzico di cattiveria per chiudere la partita” – ha aggiunto il mister – “e su questo dobbiamo lavorare e migliorare per non rischiare brutte sorprese nei minuti finali. Adesso ci godiamo questa classifica, per poi farci trovare pronti per la parte finale della stagione”.

Infine sul testa a testa con il Benevento: “Noi siamo abituati a guardare in casa nostra, ma è chiaro che più punti guadagniamo sul secondo posto più l’obiettivo finale si avvicina. In questo momento siamo noi ad avere in mano le sorti del campionato e di qui alla fine dovremo cercare di sbagliare il meno possibile”.

fonte: www.ussalernitana1919.it

Categories: LEGA PRO

About Author