MERCATO SERIE D, LA PALMESE PRENDE IL CENTROCAMPISTA MANGIAROTTI

PALMI – E’ arrivato questa mattina prelevato dal diesse Giancarlo Oliveri direttamente all’aeroporto di Reggio Calabria il nuovo  centrocampista neroverde Christian Mangiarotti. Dopo le visite mediche, Mangiarotti si unirà al gruppo per sostenere il primo allenamento agli ordini di mister Salerno. Mangiarotti arriva attraverso il diesse Giancarlo Oliveri che con questa importante operazione di mercato piazza il colpaccio.
Mangiarotti, centrocampista classe 1991 è nato a Pavia, è alto 1,75m e pesa 72 kg. E’ un giocatore di esperienza che nel corso della sua carriera ha militato per lo più nelle categorie professionistiche, esordendo direttamente in C2 con il Pavia nell’anno 2008/2009. Successivamente ha vestito le casacche del Messina, Reggiana e Renate. Nelle ultime tre stagioni ha militato in D con il Terracina, Asti ed ha giocato il girone di andata di questa stagione con il Gallipoli, collezionando sei presenze ed un gol. L’innesto di Mangiarotti potrebbe completare il reparto di centrocampo con il recupero di Corsale, Urbano, Viscido e l’esperienza dell’intramontabile Cordiano.
Il Presidente Pino Carbone, a dimostrazione di voler centrare a tutti i costi la salvezza, ha dato l’ok al diesse Oliveri di trovare altri giocatori, in particolare un attaccante di spessore, per ridare a mister Rosario Salerno una rosa competitiva e vincente.
Sigfrido Parrello