MERCATO ULTIME ORE E SI CHIUDE/I POSSIBILI COLPI

MERCATO ULTIME ORE E SI CHIUDE/I POSSIBILI COLPI

Ultime ore per il calciomercato poi si chiude e se ne riparlerà in inverno.Tutto fatto oppure c’è ancora qualcosa che bolle in pentola.Vediamo come sono messe le squadre.

  La sessione estiva del calciomercato Serie A terminerà stasera alle ore 20. Molte squadre italiane cercano gli ultimi tasselli per completare le rose a disposizione dei rispettivi allenatori. Nonostante siano tanti i colpi importanti già effettuati – da Cristiano Ronaldo a Higuain, passando per Nainggolan e Nzonzi – i tifosi di molteplici società aspettano un ultimo grande acquisto nelle prossime ore. Calciomercato.it fa il quadro sugli affari più attesi in questa frenetica giornata di trattative.

CALCIOMERCATO JUVENTUS
Come un fulmine a ciel sereno, la Juve stamane ha comunicato il divorzio da Claudio Marchisio, che ora può quindi accasarsi in un nuovo club a costo zero. Il mercato Juventus in entrata è da considerarsi chiuso a meno di ulteriori sorprese, che a questo punto potrebbero riguardare la zona mediana: resta comunque difficile arrivare a Milinkovic-Savic della Lazio (sul quale è forte l’interesse milanista) e Rabiot del PSG, due obiettivi di lunga data.

Come giovane prospetto, inoltre, Marotta ha messo gli occhi su Gorkem Saglam. Infine, per un centrocampista che lascia, c’è uno che resta: Pjanic è vicino al rinnovo coi bianconeri fino al 2022 (con ingaggio vicino ai 7 milioni di euro a stagione).
CALCIOMERCATO MILAN
E’ il Milan la ‘big’ italiana più attiva degli ultimi giorni. I rossoneri, dopo aver preso Bakayoko, Laxalt e Castillejo, proveranno il colpo Milinkovic-Savic dalla Lazio. Tuttavia, resta da convincere il presidente Lotito ad accettare la formula del prestito oneroso (40 milioni) con diritto di riscatto fissato a 55 e l’aggiunta di due contropartite tecniche. Il tempo stringe ma i margini per chiudere il grande acquisto ci sono ancora. Altro nome seguito per il centrocampo è Baselli del Torino, mentre resta da monitorare il futuro di Rabiot, altro profilo che piace all’accoppiata Leonardo-Maldini.

CALCIOMERCATO INTER
Il sogno Modric, date le resistenze a oltranza del Real Madrid, è destinato a restare tale: gli spagnoli, dopo aver ceduto Cristiano Ronaldo, non hanno intenzione di privarsi di un altro elemento pregiato e, infastiditi dai contatti tra i nerazzurri e il croato, sembrano pronti a esporre una denuncia alla Fifa. Il calciomercato Inter, quindi, nella giornata odierna potrebbe anche non completare ulteriori acquisti.

CALCIOMERCATO ROMA
L’ultimo obiettivo in entrata potrebbe essere un esterno offensivo, con Bailey del Bayer Leverkusen in prima fila. Ma occorre necessariamente cedere prima Perotti. Monchi è principalmente impegnato sul fronte cessioni (con Zaniolo seguito da Frosinone, Empoli, Spal, Cagliari e Chievo; mentre Coric piace all’estero).

Categories: TRASMISSIONE

About Author