MOLFETTA LAPOLLA LAVORA PER PORTARE LA SQUADRA IN SERIE C

MOLFETTA LAPOLLA LAVORA PER PORTARE LA SQUADRA IN SERIE C

La notizia ha del calmoroso e potrebbe essere un  momento storico per la città di Molfetta.L’Ingegnere Lapolla torna alla ribalta delle cronache svelando un retroscena sul quale ora freme tutta la cittadina puglieseE’ lo stesso ex Ds della Molfetta Sportiva, Ing. Domenico Lapolla, a rivelarci la clamorosa notizia.
E’ solo un’ipotesi, il presunto titolo sportivo in vendita potrebbe essere quello del Bisceglie Calcio.
Il Presidente Canonico sarebbe attratto dalle sirene di un club di Serie B, oltre al fatto che è in scadenza il prossimo 30 giugno la deroga per dotare lo stadio di Bisceglie di sediolini in gradinata e potenziare l’impianto di illuminazione, e quindi potrebbe considerare l’eventualità di cedere le quote societarie del club nerostellato.
L’Ing. Lapolla ci aveva provato già nell’estate del 2014 nel portare a Lanza Mauro il titolo del Bisceglie di serie D in quanto per normative federali sia nei dilettanti che nei professionisti una società può effettuare il cambio di denominazione e di sede in un comune confinante. Ora lo stadio di Molfetta è interessato da lavori di ristrutturazione e sarà per settembre un vero gioiello di ingegneria con sediolini ubicati sia in tribuna che in gradinata.
Si attendono sviluppi, staremo a vedere se è solo fantacalcio. Stefano Favale

Categories: SERIE C

About Author