MORTO IL PAPA’ DI EMILIANO SALA STRONCATO DA UN INFARTO

MORTO IL PAPA’ DI EMILIANO SALA STRONCATO DA UN INFARTO

Nuova tragedia per la famiglia Sala, il padre di Emiliano è stato colpito da infarto a 58 anni tre mesi dopo la scomparsa del figlio.

Tre mesi dopo la scomparsa dell’aereo su cui viaggiavaEmiliano Sala, in volo da Nantes a Cardiff e ritrovato solo parecchi giorni dopo in fondo a La Manica, una nuova tragedia colpisce la famiglia dello sfortunato attaccante italo-argentino.

Secondo quanto riporta ‘Marca’ infatti il padre di Emiliano Sala, Horacio, è stato stroncato da un infarto nella sua casa di Santa Fe all’età di 58 anni.

Il signor Sala subito dopo la scomparsa del figlio si era ovviamente speso in prima persona per le ricerche insieme alla madre, ma era sembrato subito pessimista sulle possibilità che Emiliano fosse ancora in vita. A tre mesi da quel terribile dolore il cuore di Horacio Sala non ha retto.

A confermare la triste notizia è stato Julio Muller, sindaco di Progreso, intervistato dalla radio ‘La Red’:

“Alle 5 del mattino mi ha chiamato la compagna di Horacio per dirmi che stava molto male, quando sono arrivato era già morto. Horacio non ha mai superato la morte di Emiliano. Quando il corpo è stato ritrovato pensavo che il cerchio fosse chiuso ma le ultime notizie sul pilota e sul club che non vuole pagare devono essere state molto difficili”.

Categories: CALCIO INTERNAZIONALE

About Author