NAPOLI DE LAURENTIS BLINDA FABIAN RUIZ

NAPOLI DE LAURENTIS BLINDA FABIAN RUIZ

Questo è il secondo anno che l’8 azzurro trascorre all’ombra del San Paolo, ma gli sono bastati appena 2/3 mesi per stregare gli occhi di tutti i tifosi azzurri che almeno una volta l’hanno visto giocare da vicino.

Parliamo di un talento puro e cristallino, dal mancino fatato che sembra essere di un’altra categoria. Per questo motivo chiunque lo vorrebbe nella propria squadra, in particolare gente come Barcellona e Real Madrid. Se ieri vi parlavamo di un Fabian restio al rinnovo per provare ad aprire le porta ai blaugrana, oggi vi parliamo di un Napoli disposto a tutto pur di non vendere il proprio calciatore.

De Laurentiis crede molto nei mezzi tecnici del ragazzo, che sono sotto gli occhi di tutti, ed è per questo motivo che non vorrebbe privarsene, almeno non immediatamente. In attesa di capire anche la volontà del giocatore, il Napoli è pronto a far muro nei confronti del Barcellona, almeno fino a quando le due parti non si saranno sedute e avranno discusso della volontà del ragazzo.

Arrivati a quel punto, se Fabian volesse andare via, ecco che De Laurentiis metterebbe nuovamente sul piatto la clamorosa clausola rescissoria da 180 milioni di euro.

 

Categories: CALCIOMERCATO, SERIE A

About Author