NAPOLI NEL MIRINO LOZANO E BARELLA

NAPOLI NEL MIRINO LOZANO E BARELLA

Il Napoli darà ancora la caccia alla Juventus e cercherà di giocare un girone di ritorno alla pari. Per farlo, la rosa necessita di rinforzi e il presidente Aurelio De Laurentiis è pronto ad accontentare i propri tifosi con due calciatori del momento. La politica dell’imprenditore romano è fondata sui giovani, così sono stati avviati i contatti per Hirving Lozano e Nicolò Barella.

Per quanto riguarda l’esterno, il PSV chiede 35 milioni ed il calciatore arriverebbe subito a Napoli dove andrebbe a rinforzare il reparto sia a destra che a sinistra. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, la società sta trattando anche i rinnovi di Josè Callejon e Dries Mertens.

Per quanto riguarda il discorso inerente al centrocampista, bisogna fare un passo indietro. Precisamente ad una conferenza stampa nella quale Carlo Ancelotti parlò benissimo di lui. L’ex tecnico del Milan farebbe follie per averlo e avrebbe quasi convinto il presidente ad offrire 50 milioni di Euro al Cagliari. Il mercato è iniziato da soltanto un giorno ma le aste sono pronte a scatenarsi. Sui due calciatori, è forte anche l’interesse dell’Inter.

About Author