NAZIONALE, TANTE NOVITA’ NELLA LISTA DEI CONVOCATI DI ANTONIO CONTE

NAZIONALE, TANTE NOVITA’ NELLA LISTA DEI CONVOCATI DI ANTONIO CONTE

Antonio Conte ha diramato la lista dei convocati in vista della partite contro la Bulgaria (valida per la qualificazione ai prossimi Europei) e  l’Inghilterra, amichevole di grande fascino, che si disputerà allo Juventus Stadium.

Gli assenti illustri sono Pirlo e De Rossi, che non sono al meglio della condizione. Tra le novità troviamo il trequartista italoargentino del Palermo Franco Vazquez, l’attaccante italobrasiliano della Samp Eder e il regista dell’Empoli Mirko Valdifiori. Per tutti e tre sarà la prima convocazione. E’ da segnalare anche il ritorno di Andrea Barzagli, a nove mesi dall’ultima apparizione con l’Uruguay nel Mondiale brasiliano. Il ct ha convocato 26 giocatori per i due impegni in programma. Questa la lista completa dei convocati:

Portieri: Buffon, Perin, Sirigu

Difensori: Antonelli, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Darmian, Moretti, Pasqual, Ranocchia

Centrocampisti: Bertolacci, Candreva, Cerci, Florenzi, Marchisio, Parolo, Soriano, Valdifiori, Verratti

Attaccanti: Eder, Gabbiadini, Immobile, Pellè, Vazquez, Zaza
Gli azzurri si raduneranno questa sera a Coverciano, dove sosterranno una doppia seduta di allenamento fino a giovedì. Venerdì pomeriggio gli azzurri partiranno per Sofia, dove affronteranno la Bulgaria allo Stadio ‘Vasil Levski’ alle 20.45 (ora italiana). Dopo il match la Nazionale tornerà in Italia e lunedì 30 è in programma l’allenamento di rifinitura degli azzurri direttamente allo Juventus Stadium, alla vigilia dell’amichevole contro gli inglesi, con calcio d’inizio previsto il 31 alle ore 20.45.

Categories: CALCIO INTERNAZIONALE

About Author