NOTIZIARIO SULLA SALERNITANA: NEGRO SI E’ OPERATO,BIGLIETTI PER BARLETTA IN VENDITA NALINI,3 SETTIMANE FUORI

NOTIZIARIO SULLA SALERNITANA: NEGRO SI E’ OPERATO,BIGLIETTI PER BARLETTA IN VENDITA NALINI,3 SETTIMANE FUORI

L’intervento a cui si è sottoposto Maikol Negro nella giornata di oggi è perfettamente riuscito. L’atleta osserverà due settimane di completo riposo. Andrea Nalini ha effettuato in data odierna visita specialistica che ha confermato una lussazione della spalla destra.

L’atleta ne avrà per tre settimane. Nalini e Negro torneranno il prossimo anno probabile un loro impiego nella gara con la Casertana in programma il 6 gennaio alle 12.30.

Barletta – Salernitana: La designazione arbitrale.  Barletta – Salernitana, in programma Sabato 13 Dicembre alle ore 16:00, sarà diretta da Luigi Rossi di Rovigo. Assistenti: Claudio Pellegrini (sez. Roma 2) –  Domenico Capitelli (sez. Termoli).

ALLENAMENTI. La Salernitana ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio allo Stadio “Arechi”. Gli uomini di Leonardo Menichini hanno aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da un lavoro tattico. I granata hanno svolto quindi torelli prima di concludere la seduta con una partita a campo ridotto e lavoro atletico. Ciro Ginestra e Luigi Pezzella hanno svolto lavoro atletico differenziato.

Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 15:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

BIGLIETTI. 

La Salernitana comunica che da questa sera saranno in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara di Campionato Lega Pro Girone C Barletta – Salernitana in programma Sabato 13 Dicembre alle ore 16:00 al prezzo di € 15,00 più diritti di prevendita presso i seguenti punti vendita del circuito Booking Show:

Buenos Dias Viaggi, Via Amendola 61 Salerno

Europoste Cava de’ Tirreni, Via Vincenzo Montefusco 13 Cava de’ Tirreni

Cartoleria Tirrena, Corso Mazzini 87/89 Cava de’ Tirreni

N@vigando.it, Via Pecorari 395 Nocera Superiore

Il botteghino dedicato al Settore Ospiti dello Stadio “Puttilli” sarà attivo il giorno della gara dalle ore 12:30 alle ore 15:45. Al fine di evitare spiacevoli disagi si invitano i sostenitori granata ad arrivare a Barletta già muniti di tagliando.

 

Presso i punti vendita autorizzati i biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di Venerdì 12 Dicembre. I punti vendita autorizzati potranno emettere i tagliandi ai soli possessori della Tessera del Tifoso o Supporter Card.

Categories: LEGA PRO

About Author