PAGANESE-COSENZA, SCONTRI FRA TIFOSI: ARRIVA LA CONDANNA DEL CLUB AZZURRO

PAGANESE-COSENZA, SCONTRI FRA TIFOSI: ARRIVA LA CONDANNA DEL CLUB AZZURRO

In occasione dell’ultima gara disputata dagli azzurrostellati contro il Cosenza si sono verificati degli scontri tra tifosi prima dell’inizio della partita. Secondo alcuni testimoni, le cui versioni sono comunque da verificare, alcuni ultras della Paganese avrebbero teso un agguato ad un pulmino di tifosi ospiti non scortato dalla polizia, nei confronti del quale ci sarebbe stato un fitto lancio di oggetti, costringendo i cosentini a fuggire repentinamente. Il bilancio è di due feriti. Attualmente non c’è ancora chiarezza sull’accaduto, per cui nel racconto dei fatti il condizionale è obbligatorio. Le forze dell’ordine hanno già acquisito i filmati di alcuni locali ed edifici della zona per risalire all’identità dei colpevoli dell’agguato.

Nel frattempo, la Paganese prende le distanze dagli avvenimenti, condannando qualsiasi episodio di violenza. Ecco il comunicato della società:

“La Paganese Calcio, apprese dagli organi di stampa le notizie relative agli incidenti accaduti nella mattinata di domenica con i tifosi del Cosenza, condanna fermamente qualsiasi episodio di violenza in contrasto con i principi di lealtà e correttezza sportiva che caratterizzano la società azzurrostellata.”

fonte: salerno.iamcalcio.it

Categories: LEGA PRO

About Author