PARMA ALTRI GUAI IN VISTA FINIRA’ A ZERO PUNTI IN CLASSIFICA?

PARMA ALTRI GUAI IN VISTA FINIRA’ A ZERO PUNTI IN CLASSIFICA?

Soltanto venerdì prossimo sapremo se il Parma domenica pomeriggio tornerà in campo contro l’Atalanta, dopo due partite rinviate a data da destinarsi. Ma se il presidente Giampietro Manenti si dice convinto di sbloccare la situazione dei bonifici che risolverebbero il quadro economico del club emiliano, arrivano voci poco confortanti sulla classifica del club emiliano.

Il Parma è ultimo con 10 punti e due partite in meno. Allo stato attuale, i crociati sono stati penalizzati di una lunghezza per via della vicenda che è già costata la partecipazione alla scorsa Europa League, ma non avendo pagato gli stipendi della stagione in corso, verranno sottratti altri 5 punti (2 per il primo trimestre, 3 per il secondo).

Finita qui? No, perché stando a quanto riporta Stadiotardini.it, il Parma non avrebbe risolto positivamente un contenzioso che si trascinava dal 2007, quando fu acquistato dall’Helsinbgorg McDonald Mariga. Per una cifra irrisoria di circa 90mila euro, il club potrebbe rimediare un’altra penalizzazione che oscillerebbe tra i 4 e i 6 punti.

Non è ancora chiaro se il Parma finirà la stagione. Ma c’è già il rischio che termini con il record negativo di punti in Serie A. Zero, o forse anche meno.

 

 

Categories: SERIE A

About Author