PIPPO VISCIDO SFIDA DA EX: “NESSUNA RIVALSA VERSO LA BATTIPAGLIESE, METTERO’ LE EMOZIONI DA PARTE”

PIPPO VISCIDO SFIDA DA EX: “NESSUNA RIVALSA VERSO LA BATTIPAGLIESE, METTERO’ LE EMOZIONI DA PARTE”

Ottimo periodo in termini di risultati per la Virtus Avellino che, dopo aver cominciato col freno a mano tirato, sta dimostrando il suo valore. Sono cinque, infatti, i risultati utili consecutivi (le prime due sono state vittorie di fila, ndr) collezionati dagli uomini di Rino Criscitiello. Uno dei grandi protagonisti della Virtus di quest’anno è sicuramente l’esperto centrocampista Pippo Viscido, il quale una volta smaltito un infortunio muscolare ha subito dato equilibrio a un centrocampo molto tecnico e dotato di elementi validissimi come i vari Rega, Alleruzzo e Tirri, aspettando il rientro di Cucciniello.
Domenica Viscido e compagni faranno visita alla Battipagliese, attuale fanalino di coda del massimo torneo regionale. Sarà una gara speciale per il mastino ex Avellino, battipagliese doc ed ex di turno. E’ proprio lui a presentare la sfida e raccontare le sue sensazioni: “Pur essendo dilettante mi reputo un professionista, vivo il calcio come stile di vita e darò tutto me stesso per fare bene. Vivrò questa partita come le altre mettendoci il mio massimo impegno per la mia squadra, con la quale condivido una settimana intera di duro lavoro per ottenere i risultati la domenica. Metterò le emozioni da parte ed entrerò in campo con la giusta mentalità. Non ho nessuna rivalsa nei confronti della Battipagliese, più che altro credo che loro conoscano il mio valore quindi ho anche da precisare che della rosa dell’ anno scorso siamo andati quasi tutti via per lo stesso motivo, cioè incompatibilità con lo staff tecnico. Non ho ne rabbia ne motivi per avercela con il resto della società, sarà solo un piacere ritrovare vecchi amici”.
Chiusura sul momento virtussino: “Non stiamo riuscendo a concretizzare le numerose occasioni create durante le partite, veniamo da tre pareggi di fila ma sono risultati che ci fanno vedere il bicchiere mezzo pieno, visto che subiamo anche pochissimo. Stiamo preparando nel migliore dei modi questa partita anche perché abbiamo voglia di ottenere risultati importanti in campi importanti, avremo la giusta voglia per portare a casa il risultato”.

Domenico Russo – Anteprima24

Categories: DILETTANTI, ECCELLENZA

About Author