PIRONE: “SALVO IL SORRENTO CON VISCIDO”

PIRONE: “SALVO IL SORRENTO CON VISCIDO”

Il tecnico avellinese subentra ad un altro irpino, Renato Cioffi, che ha rassegnato le dimissioni la settimana scorsa. Tenterà l’impresa salvezza con l’ex centrocampista dell’Avellino.

Nuova avventura per Claudio Pirone che da oggi è il nuovo allenatore del Sorrento. Il tecnico irpino è stato chiamato dal club rossonero per sostituire il dimissionario Renato Cioffi e in giornata ha svolto una doppia seduta di allenamento.

Pirone è il quarto allenatore della stagione del Sorrento che da un paio di settimane è passato nelle mani dell’imprenditore avellinese Damiano Genovese.

Il trainer avellinese ritroverà Filippo Viscido, ex centrocampista dell’Avellino alle sue dipendenze lo scorso anno alla Vis Ariano in Eccellenza, e lavorerà a stretto contatto con il responsabile dell’area tecnica Nicola Dionisio, altra vecchia conoscenza del calcio irpino.

Il Sorrento lotta attualmente per non retrocedere al terzultimo posto del girone I della Serie D.

Sono orgoglioso di allenare in una piazza così prestigiosa – ha affermato ai microfoni di Irpinianews Pirone – La mia missione è salvare il Sorrento, il che equivarrebbe a vincere un campionato. Viscido – ha aggiunto – mi ha manifestato tutta la sua gioia nel lavorare di nuovo con me. Insieme vogliamo raggiungere l’obiettivo del club”.

Claudio De Vito

Categories: SERIE D

About Author