PRESENTATA LA NUOVA SALERNITANA/VIDEO

PRESENTATA LA NUOVA SALERNITANA/VIDEO

Poi il primo ad uscire dal tunnel il difensore Alessandro Bernardini seguito da Raffaele Schiavi. Successivamente un messaggio di cordoglio della società per i recenti fatti del crollo del ponte Morandi di Genova. Applausi scroscianti da tutto lo stadio. Dopo è toccato nell’ordine ad Akpro, Bellomo, Bocalon, Casasola, Castiglia, Di Tacchio, Gigliotti, Galeatofiore, Mantovani, Mazzarani, Micai, l’ultimo arrivato Migliorini, Odjer, Orlando, Palumbo, Perticone, Andrè Anderson (assente l’altro Anderson ancora in Brasile).

Successivamente è toccato a Raffaele Pucino, Rosina, Russo, Signorelli, Urso, Vannucchi, Vitale, Vuletich e poi Davide Di Gennaro accolto da una vera e propria ovazione. Per concludere la coppia che dovrà far sognare la tifoseria granata composta da Jallow e Djuric.

Presentati anche i magazzinieri, lo staff medico con a capo il medico Italo Leo, lo staff tecnico ed infine il traghettatore di questa stagione, Mister Stefano Colantuono. I calciatori hanno poi calciato dei palloni in curva sud mentre gli ultras hanno incominciato a intonare i loro storici cori. Dopo tutti negli spogliatoi per prepararsi all’amichevole contro il Monopoli.

IL VIDEO UFFICIALE DELLA PRESENTAZIONE DELLA PAGINA US SALERNITANA 1919

VIDEO SALERNONOTIZIE

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Categories: TRASMISSIONE

About Author