PRIMA GIORNATA JUVENTUS FIORENTINA CALENDARIO DIRETTA YOUTUBE

PRIMA GIORNATA JUVENTUS FIORENTINA  CALENDARIO DIRETTA YOUTUBE

La Juventus campione d’Italia esordirà in campionato con la Fiorentina nella prima giornata della stagione 2016/2017 il 21 agosto prossimo. Lo ha stabilito il sorteggio dei calendari di serie A in corso a Milano. Anche la Roma giocherà in casa, affrontando l’Udinese. Il Napoli in campo a Pescara.  (GUARDA IL LIVE SU YOUTUBE).

Queste le sfide della prima giornata  del prossimo campionato di calcio di serie A, in programma il 21 agosto, sorteggiata a Milano.
Atalanta-Lazio
Bologna-Crotone
Chievo-Inter
Empoli-Sampdoria
Genoa-Cagliari
Juventus-Fiorentina
Milan-Torino
Palermo-Sassuolo
Pescara-Napoli
Roma-Udinese

Inizio di campionato non facile per la Juventus. Dopo l’avvio con la Fiorentina, alla seconda giornata, il 28 agosto, i bianconeri saranno ospiti della Lazio, quando invece il Napoli affronterà il Milan. Alla quarta giornata, il 18 settembre, si giocherà il derby d’Italia Inter-Juve. Napoli parte a Pescara poi ospita il Milan alla seconda e sfida la Roma all’8/a giornata. Giallorossi al via con l’Udinese, alla 4/a giocano a Firenze e alla 7/a ospitano l’Inter. All’11/ma Juve-Napoli alla 13/ma derby di Milano e alla 15/ma quello romano

 Tim Cup, possibile Juve-Milan ai quarti. Torneo prenderà via prossimo 28 luglio, 78 società iscritte

Cairo, subito Milan? Contento come anche Mihajlovic – “Prima giornata contro il Milan? Direi bene, anche il nostro allenatore Sinisa Mihajlovic sarà contento, lui che era al Milan. Sarà una sfida importante. Sono assolutamente soddisfatto di lui”. Lo ha detto il presidente del Torino Urbano Cairo commentando la prima giornata del calendario di Serie A 2016-2017 che vede la squadra granata fronteggiare a San Siro il Milan. Poi una battuta sul mercato: “Prossimi acquisti? Ci fermiamo qua”.

John Elkann: Juventus, calciomercato di quest’anno intenso e positivo – VIDEO

Fiorentina: Rogg “Esordio Juve? Spero non sia 110%”  – “Speriamo che la Juventus non sia pronta al 110%, di certo noi dovremo esserlo”. Così il dg della Fiorentina, Andrea Rogg, presente al sorteggio del calendario del campionato 2016/17, ha commentato il verdetto dell’urna che ha abbinato alla prima giornata la super-sfida in casa dei bianconeri. “Dovremo essere concentratissimi e dare subito il massimo”, ha aggiunto il dirigente viola. Intanto, a Moena, è arrivato nel tardo pomeriggio il patron Andrea Della Valle, preceduto da Pantaleo Corvino, per stare vicino alla squadra che domani pomeriggio alle 17,30 disputerà l’ultima amichevole in Trentino contro il Panetolikos, formazione della Serie A greca.

Ferrero, l’anno scorso me la sono fatta sotto… – “Mi aspetto una stagione importante. L’altro anno ho sofferto veramente tanto. Abbiamo fatto un campionato immeritato. La squadra c’era, ma forse abbiamo preso un allenatore in corsa che non era adeguato per quel periodo. Io voglio molto bene a Montella e lo stimo però devo dire che lo scorso anno me la sono fatta sotto”: lo ha detto il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, poco prima dei sorteggi del calendario della nuova stagione di Serie A. “Montella è un grande allenatore – spiega Ferrero – ma gli serviva un po’ di tempo. Il Milan ha fatto benissimo a prenderlo. L’ho lasciato libero? Non sono un presidente attaccato ai soldi. Se una persona mi chiede di andare via, non lo lego per 700mila euro. Il calcio è talmente breve…”.

Categories: SERIE A

About Author