RINFORZO IN MEDIANA PER LA CAVESE, ARRIVA GIANNATTASIO

RINFORZO IN MEDIANA PER LA CAVESE, ARRIVA GIANNATTASIO

La USD Cavese 1919 è lieta di annunciare l’accordo con il giovane centrocampista Marco Giannattasio, interno di mediana classe 1991 che vanta già un buon curriculum nei campionati professionistici.

Cresciuto nell’Assocalcio Campania, Giannattasio ha percorso la trafila del settore giovanile nella Reggina. Primi passi nel professionismo tra le fila del Pavia, in Prima Divisione, con 6 presenze al suo attivo. In seguito, campionato da titolare in Seconda Divisione con la maglia del Campobasso, esperienza condivisa con l’attuale allenatore dei portiere bleufoncé Valerio Visconti, che all’epoca ricopriva lo stesso incarico per il club molisano.

Il ritorno nella Primavera della Reggina ha anticipato l’approdo al Tuttocuoio (Seconda Divisione), con la cui casacca ha disputato un altro campionato da titolare. Nella scorsa stagione, infine, 11 presenze con l’Aversa Normanna.

Giannattasio ha firmato questa mattina, nella sede di via Vittorio Veneto a Cava de’ Tirreni, l’accordo annuale con la società del patron Domenico Campitiello. Il nuovo aquilotto sarà a disposizione di mister Emilio Longo dalla prima seduta della prossima settimana, fissata per martedì.

About Author