ROCCHESE PARLA IL DG MONTEFUSCO: BELLA VITTORIA, ABBIAMO CHIUSO I GIOCHI NEL PRIMO TEMPO

ROCCHESE PARLA IL DG MONTEFUSCO: BELLA VITTORIA, ABBIAMO CHIUSO I GIOCHI NEL PRIMO TEMPO

Dopo la gara vinta con un rotondo 4-0 esterno dalla Rocchese ai danni dell’Olympic Salerno ha parlato il Direttore Generale della squadra ospite Antonio Montefusco:

Allora direttore un’ottima vittoria quella di oggi che di sicuro fa morale in vista anche dei prossimi impegni, che ne pensa?

“E’ stata sicuramente una bella vittoria contro una squadra che come tante altre può essere considerata alla nostra portata e dove in passato però abbiamo commesso l’errore di sottovalutare impegni del genere pagandoli. Questa volta le cose sono andate diversamente ed è questo il dato maggiormente positivo, un giusto approccio alla gara dove non abbiamo lasciato spazio all’avversaria chiudendo i giochi già nel primo tempo con tre gol di vantaggio”

La prossima giornata vi vedrà impegnati contro il Poseidon, un’altra squadra che naviga nelle zone calde della classifica, gara abbordabile?

“Ripeto, noi non dobbiamo commettere mai l’errore di prendere sotto gamba le partite che ci vedono impegnati contro queste squadre, che all’apparenza possono raprresentare tre punti facili ma in realtà non è così. Le gare vanno giocate tutte con lo stesso piglio perchè solo con il giusto attegiamento si arriva a traguardi importanti”

Una battuta su D’Amico e Citro che insieme ad altri oggi si sono rivelati decisivi…

“A me solitamente non piace parlare dei singoli perchè alla fine la differenza la fà sempre il collettivo, però oggi si può dire tranquillamente che D’Amico come anche Citro hanno dato la svolta alla partita decidendola. Sono due giocatori di grande qualità così come lo sono anche gli altri, il primo a quota 4 segnature e il secondo che con la doppietta di oggi dovrebbe essere il capocannoniere della classifica marcatori. Che altro aggiungere se non un plauso a questi ragazzi”

Mario Ragone

Categories: PROMOZIONE

About Author