ROSETO, MR. CIURLIA: “CON L’AGROPOLI SARA’ DURISSIMA MA SONO ALLA NOSTRA PORTATA, SIAMO PRONTI!”

ROSETO, MR. CIURLIA: “CON L’AGROPOLI SARA’ DURISSIMA MA SONO ALLA NOSTRA PORTATA, SIAMO PRONTI!”

L’Agropoli affronterà nella semifinale dei play off nazionali la formazione molisana del Roseto giunta al secondo posto in classifica, alle spalle della corazzata Vastogirardi, vincendo i play off del rispettivo girone contro il Sesto Campano con il risultato di 3-1. La prima delle due gare si disputerà in terra cilentana al “Guariglia” di Agropoli e a parlare proprio della sfida con i delfini alla stampa molisana è il tecnico Antonio Ciurlia. Abbiamo raccolto le sue dichiarazioni:

“Sarà durissima domenica prossima, i campani sono una bella squadra, allenata bene e con buoni giocatori. Noi però non siamo da meno, abbiamo le nostre certezze, abbiamo un collettivo che, ancora una volta, potrà fare la differenza a nostro favore: siamo pronti!

Da quel che ho potuto sapere e vedere nei filmati – continua il tecnico rosetano – l’Agropoli è una squadra blasonata, con un gioco veloce e con un centrocampo che supporta molto bene l’attacco. Penso che i nostri avversari siano alla nostra portata, sicuramente non siamo inferiori a loro. Noi siamo pronti ad affrontare questa storica avventura. La squadra è in ottime condizioni “

Categories: DILETTANTI, ECCELLENZA

About Author