SALERNITANA CATERINO(99) ALLA GELBISON IL PORTIERE RUSSO VERSO AVELLINO

SALERNITANA CATERINO(99) ALLA GELBISON IL PORTIERE RUSSO VERSO AVELLINO

Marco Salvatore Caterino. In grado di giocare nel reparto avanzato come esterno d’attacco oltre che trequartista, il giocatore è cresciuto nelle giovanili granata e ha indossato le casacche di Casertana e Cassino. Con quest’ultimi ha disputato la prima parte di stagione è passato alla Gelbison.

In fermento il mercato dei granatini, in attesa del colloquio decisivo tra Alberto Bianchi e il direttore Angelo Mariano Fabiani   con cui si movimenterà il mercato della prima squadra. Per un ex calciatore cresciuto nelle giovanili del Cavalluccio ed ufficializzato dalla Gelbison nelle scorse ore, vi un calciatore attualmente chiave nella rosa di Beni che potrebbe andare in prestito all’Avellino, giocando le sue chance da titolare nei dilettanti.

Antonio Russo, come accennato stamani , ha ricevuto alcune offerte per giocare in Serie D: tra queste vi è quella dell’Avellino, compagine alla ricerca di un portiere under da affiancare al titolare Lagomarsini. L’ex Sarnese, tuttavia, potrebbe anche giocare da titolare in virtù del regolamento under del campionato dilettanti. La Salernitana ha registrato la richiesta d’informazioni e a breve scioglierà la riserve: Russo ha disputato anche il ritiro a Rivisondoli con la Prima Squadra ed è un calciatore su cui la società punta per il futuro.FONTE SALERNITANANEWS

Categories: CALCIOMERCATO, SERIE D

About Author