SALERNITANA, MENICHINI: “OBBLIGATI A VINCERE COL SAVOIA, SIAMO CONCENTRATI”

SALERNITANA, MENICHINI: “OBBLIGATI A VINCERE COL SAVOIA, SIAMO CONCENTRATI”

“Quella di domani è una partita molto particolare dove siamo obbligati a vincere. Incontreremo un avversario che lotta per la salvezza e avrà tutta la rabbia e le motivazioni per metterci in difficoltà. Talvolta i problemi societari compattano ulteriormente l’ambiente quindi mi aspetto una gara tosta dove ci vorrà la miglior Salernitana”. Con queste parole il tecnico Leonardo Menichini è intervenuto alla vigilia di Savoia – Salernitana.

“Non faccio calcoli o tabelle, domani giocherà chi ritengo più idoneo per questa partita” – ha proseguito il tecnico granata – “Ciò che mi interessa adesso è ottenere il massimo contro il Savoia, a tutto il resto penseremo dopo il triplice fischio finale”.

“In settimana abbiamo lavorato bene, avendo giocato di venerdì con il Foggia abbiamo preferito riprendere lunedì così da evitare tre giorni di stop, Gori è rientrato a pieno e siamo pronti per la sfida di domani”.

Sull’undici che andrà in campo Menichini ha aggiunto: “Come sempre non anticipo nulla ma posso dire che abbiamo provato più soluzioni e i giocatori sanno bene cosa bisognerà fare sia in termini tattici che sotto il profilo dell’atteggiamento”.

L’allenatore ha quindi concluso: “Il Savoia è una squadra che è cambiata molto nella finestra di mercato di Gennaio ma che ha sempre ottime individualità. Su tutti Scarpa, un giocatore che in questa categoria può fare la differenza. Partite come quella di domani sono da affrontare sempre con il massimo della concentrazione e dell’attenzione in quanto le brutte sorprese sono dietro l’angolo”.

(fonte: Ufficio Stampa – U.S. Salernitana 1919)

Categories: LEGA PRO

About Author