SALERNITANA PRESO MANTOVANI CAPITANO DEL TORINO PRIMAVERA EMPEREUR AL FOGGIA

SALERNITANA PRESO MANTOVANI CAPITANO DEL TORINO PRIMAVERA EMPEREUR AL FOGGIA

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe ’96 Valerio Mantovani, assicurandosi le prestazioni del calciatore che si lega al club granata fino al 2020″ recita il comunicato della Salernitana.Nuova esperienza dunque per l’ex capitano del Torino Primavera, che il presidente Urbano Cairo ha lasciato partire a parametro zero non rinnovandogli il contratto. Gran colpo per la Salernitana, che si assicura un giovane di grande prospettiva, tra i più interessanti sul mercato italiano.

Foggia, è ufficiale: dalla Salernitana arriva Empereur

Salernitana, Empereur al Foggia
Alan Empereur 

Salernitana, Empereur al Foggia – Il difensore brasiliano classe ’94 ha firmato un accordo triennale con il club pugliese

Alan Empereur sbarca alla corte di mister De Zerbi. Il Foggia ha ufficializzato il trasferimento del difensore brasiliano cresciuto nel vivaio della Fiorentina e che nello scorso ha indossato la maglia della Salernitana collezionando ben 30 presenze.Il classe ’94 ha firmato un accordo triennale e dovrebbe unirsi al Foggia già nella giornata di domani. La trattativa è stata ufficializzata dai rossoneri sul proprio sito ufficiale:“Il Foggia Calcio non si ferma più. Con un blitz di Fedele Sannella e del Direttore sportivo Giuseppe Di Bari, il Foggia mette a segno un acquisto importante. Dalla Salernitana 1919 arriva Alan Pereira Empereur, difensore brasiliano nato a Ipatinga il 10/03/94, che ha firmato con il Foggia un contratto triennale. Empereur, cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, ha esordito tra i professionisti ad Ischia, 17 presenze in Lega Pro nel 2014, prima di passare a Livorno in serie B. Lo scorso anno ha giocato a Salerno, sempre in B, dove ha collezionato 30 presenze. Empereur si aggregherà al gruppo di De Zerbi da domani”.Questo invece il saluto del club granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Foggia Calcio 1920 per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’94 Alan Empereur. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte la Società augura al calciatore le migliori fortune professionali”.

Categories: CALCIOMERCATO

About Author