SALERNITANA E ROSINA ESPLODE LA GUERRA SUI SOCIAL

SALERNITANA E ROSINA ESPLODE LA GUERRA SUI SOCIAL

salernitanaLa Salernitana ieri sera con un comunicato ha annunciato una multa a Rosina e voci di corridoio lo vogliono sul mercato.Così uno dei giocatori più rappresentativi e bravi è ormai sull’uscio.La riapertura imminente del mercato invita a pensare che il giocatore dall’ingaggio alto possa essere ceduto anche se si deve vedere a chi e chi se lo prende con tanti soldi che guadagna.

IL COMUNICATO DELLA SALERNITANA

«In relazione al post pubblicato sul proprio profilo Twitter da Alessandro Rosina, peraltro contravvenendo al regolamento interno – si legge sul sito web granata – la Salernitana prende atto che, nonostante la risonanza magnetica effettuata il 9 novembre non evidenzi lesioni o infiammazioni a carico del tendine rotuleo destro, il calciatore dichiari il persistere del fastidio».

IL TWITTER DI ROSINA

«Voglio solo precisare che non ho potuto eseguire alcun tipo di allenamento con la squadra – ha scritto l’ex Zenit– a causa del riacutizzarsi del dolore al tendine rotuleo destro. Non esiste alcun caso Rosina – dice –e mi auguro che questo mio breve quanto sincero comunicato possa servire a spegnere inutili e pretestuose polemiche»

L’ANTEFATTO 

Tutto era nato dopo Salernitana – Bari. Rosina, assieme a Kihine entrano negli ultimi 15 minuti del match (si era sul 2 a 1) al posto di Gatto e Rossi. Il Bari pareggia per un errore del giocatore marocchino ma in sala stampa Lotito interviene a piedi uniti su entrambi: ‘non hanno dato l’apporto alla squadra che ci si attendeva’. Senza fare nomi sembra essere Rosina il destinatario delle frecciate. Del resto è lui il giocatore dall’ingaggio più alto e dal rendimento più basso in proporzione all’investimento fatto.

Gennaio è alle porte. Il fratello agente del giocatore, risentito, non nasconde la sua amarezza per le parole del co patron.

Nel frattempo la squadra riprende gli allenamenti e Rosina scompare a causa – secondo il calciatore-  del «riacutizzarsi del dolore al tendine rotuleo destro»

Categories: SERIE B

About Author