SAN GIORGIO 1926, CAMBIO AL VERTICE SOCIETARIO: CARMINE FICO NUOVO PRESIDENTE

SAN GIORGIO 1926, CAMBIO AL VERTICE SOCIETARIO: CARMINE FICO NUOVO PRESIDENTE

Cambio di rotta in vista in casa San Giorgio 1926. La società granata (militante nel girone A del campionato di Eccellenza) vede il passaggio del testimone in cima alla scala gerarchica, con la famiglia Arpaia che passa il timone a Carmine Fico, nuovo Presidente della squadra già sul finire di questo campionato.
“Con gioia, ma anche con molta, molta malinconia, annuncio che la famiglia Arpaia, dopo quattro anni di gestione, passa la palla al prossimo Presidente granata Carmine Fico. Una decisione sofferta, ma necessaria, per il bene che sentiamo verso la squadra e verso San Giorgio a Cremano, la città che amiamo” le parole di Gaetano Arpaia.
Pronto a salire il sella il nuovo Presidente Carmine Fico: “Sono onorato e pieno di entusiasmo per questa nuova avventura. Speriamo che tutto possa andare bene, e che Gaetano Arpaia con la sua famiglia possa ancora darci una mano, visto che resterà come Presidente Onorario nella nostra nuova società. Così come resterà con noi anche Angelo Caravecchio. Tutti insieme per cercare di regalare alla nostra squadra un futuro roseo”.

Categories: ECCELLENZA

About Author