SARNESE, ESPOSITO: “PUNTO MERITATO, LA VIGOR NON RAPPRESENTA LA CLASSIFICA CHE HA”

Dopo la partita pareggiata dalla sua Sarnese sul campo della Vigor Lamezia l’allenatore granata Gianluca Esposito affida a facebook il suo pensiero sul risultato ottenuto:

A voler guardare la parte bassa della classifica, viene da pensare che abbiamo regalato un punto a una squadra che prima ne aveva zero.

A voler guardare il tabellino della partita di oggi, sembra che abbiamo subito per quasi tutti e novanta minuti, salvandoci per il rotto della cuffia.

La verità è che abbiamo trovato degli avversari che, grazie a degli innesti di buon livello, si sono rinforzati e hanno lottato con molta decisione, determinati a risalire una classifica che evidentemente non li rappresenta più.

Noi sicuramente non abbiamo fatto tutto quello che siamo in grado di fare. Ma le trasferte sono sempre una prova più dura, per definizione. E questo punto, unico ma comunque prezioso nell’economia del campionato, l’abbiamo meritato.

Da martedì lavoreremo sugli errori commessi, guardando la parte della classifica in cui siamo oggi e in cui abbiamo dimostrato di avere il diritto di essere.”