SARNESE, VITTER: “OTTIMO PAREGGIO, MA ABBIAMO RISCHIATO DI PERDERE”

SARNESE, VITTER: “OTTIMO PAREGGIO, MA ABBIAMO RISCHIATO DI PERDERE”

Nella consueta conferenza stampa nel dopo partita di Sarnese – San Severo, il mister Pasquale Vitter ha espresso le sue analisi sul match: “Direi che per sessanta minuti siamo stati molto al di sotto delle nostre possibilità. Il San Severo si è portato sul doppio vantaggio e poi siamo stati bravi noi a riportare la situazione in parità. L’avremmo potuta vincere con le occasioni di Maggio e Fontanarosa, ma bisogna essere realisti e ammettere che potevamo anche perdere. Personalmente sono deluso perché concedere tanto agli avversari vuol dire che qualcosa non va. Con la partita di oggi abbiamo confermato un altro passo verso la salvezza e siamo a 4 punti di distanza dai playoff.”

Sulla prestazione del suo gruppo ha aggiunto: “Sono soddisfatto della prestazione di Nobile che ha parato un rigore, ma sfortunatamente non ha potuto fare niente sulla ribattuta. Pero se dovessi definire un migliore in campo direi Ianniello. Sono soddisfatto anche per Domenico Maggio che al suo primo campionato di serie D ha segnato 11 goal.”

Per la prossima di campionato contro il Potenza il tecnico di Torre Annunziata ha dichiarato: “Purtroppo andiamo in trasferta senza due pedine importanti come Esposito e Fontanarosa, ma spero di poter recuperare Di Capua in questa settimana. Spero di poter giocarla ad armi pari.”

Categories: SERIE D

About Author