SARRI NAPOLI: “IL CLUB FARA’ UNA SQUADRA COMPETITIVA”

SARRI NAPOLI: “IL CLUB FARA’ UNA SQUADRA COMPETITIVA”

“Allan mi sembra un giocatore importante, ha grande dinamismo, ottima capacità di interdizione e qualità di discreto livello, è un giocatore completo”. Parla così Maurizio Sarri del centrocamnpista brasiliano Allan che sembra sempre più vicino al Napoli. Sarri, nel primo giorno del pre-ritiro del Napoli a Castel Volturno, ha parlato alla radio ufficiale del club azzurro, Kiss Kiss Napoli, anche di un altro obiettivo del Napoli, Diego Perotti: “E’ un calciatore – ha detto – tecnico, veloce che mi ha fatto una grande impressione, sa spezzare in due la partita. Si era presentato in Europa con credenziali importantissime poi ha avuto un paio di infortuni”. Sulle altre voci di mercato, Sarri ha precisato: “Ho parlato con il ds Giuntoli delle caratteristiche dei giocatori che mi servono ma non di nomi. In realtà ho anche parlato poco con Giuntoli, ci siamo sentiti qualche volta all’una di notte per cinque minuti, ma sono sicuro che mi metterà in mano una squadra competitiva”.

Napoli's forward Gonzalo Higuain celebrates after scoring during the Italian Serie A soccer match between SSC Napoli and SS Lazio at San Paolo Stadium in Naples, 31 May 2015. ANSA/ CESARE ABBATE

“Higuain ha qualità che finora non sono state espresse appieno, credo abbia ancora margini di miglioramento”. Lo ha detto l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri nel primo giorno di raduno azzurro. “Spero – ha aggiunto – di tirare fuori da lui quel qualcosa che non ha ancora espresso”. “E’ chiaro – ha sottolineato – che quando hai un giocatore così lo metti al centro del progetto. E’ forte, eclettico, lascia aperte più soluzioni”.

Categories: SERIE A
Tags: napoli, sarri

About Author