SAVOIA I PRIMI ADDII SI AVVICINA IL MERCATO DEL SORBO VERSO LA LUPA ROMA

SAVOIA I PRIMI ADDII SI AVVICINA IL MERCATO DEL SORBO VERSO LA LUPA ROMA

Mancano ormai due giorni al ritrovo del Savoia dopo la sosta natalizia e Guido Ugolotti ancora non sa che squadra troverà. Tanti sono i punti interrogativi sul futuro dei bianchi, che stanno vivendo come un incubo la loro prima stagione tra i professionisti dopo quindici anni di attesa.

I PRIMI ADDII. Chi sicuramente non tornerà a Torre Annunziata sarà Giacomo Cipriani. L’attaccante, ex Bologna, non ha mai legato con l’ambiente e dopo le sue parole in conferenza stampa si è capito che il suo futuro sarà altrove. A breve potrebbe essere annunciata la rescissione dell’emiliano, che aveva firmato al minimo contrattuale con dei bonus legati alle presenze dall’inizio. Sulla sua stessa linea d’onda c’è anche Giampaolo Calzi, colpo di mercato last minute di ottobre. Il giocatore, particolarmente legato all’amministratore unico Francesco Maglione, resterà a casa in attesa di definire il suo ritorno alla Pro Patria, unica squadra nella quale può giocare assieme al Vicenza. Con la sua partenza il Savoia perderebbe uno dei giocatori principali, malgrado i tanti infortuni.

I PROSSIMI. Un altro che potrebbe a breve cambiare casacca è Matteo Di Piazza. Il bomber di Partinico (il migliore dei bianchi con 3 gol all’attivo) è conteso dal Foggia e dall’Ischia, con gli isolani di Maurizi che appaiono in vantaggio. Nelle ultime ore pare ci sia stata anche un’accelerata nella trattativa, con l’attaccante che sarebbe già pronto a partire. In bilico anche Sabatino, richiesto dall’Arezzo. A parlare per lui è stato il suo nuovo procuratore Giovanni Tateo a Tuttolegapro. “”Il Savoia sta valutando tanti cambiamenti e molti giocatori potrebbero andare via: se così fosse, ci faremmo trovare pronti “. Da definire, invece, la situazione di Del Sorbo, cercato con insistenza dalla Lupa Roma. Infine è delle ultime ore l’interessamento dell’Aversa Normanna, che dopo  Alessio Gargiulo, ha messo gli occhi anche sul terzino torrese Luigi Panariello.

Categories: LEGA PRO

About Author