SAVOIA SCATENATO SUL MERCATO, INGAGGIATI IOVENE, INCARNATO ED ESPOSITO

SAVOIA SCATENATO SUL MERCATO, INGAGGIATI IOVENE, INCARNATO ED ESPOSITO

Il Savoia non si ferma più. Praticamente scatenato sul mercato il ds Aiello mette a segno altri 3 colpi importanti per la costruzione della rosa che verrà in grado di vincere fin da subito il campionato d’eccellenza. L’annuncio ufficiale dei nuovi ingaggi proviene dal presidente Todisco in persona attraverso facebook che annuncia i vari Iovene(proveniente dalla Sarnese), Incarnato e Stefano Esposito. Tre acquisti di spessore che rinforzeranno il roster di Mr. Masecchia. Il messaggio del presidente Todisco sulla pagina “Globuli Biancoscudati”:

“SI AGGIUNGONO ALLA ROSA 

Non voglio fare polemiche più per la nuova società oggi e’ stata giornata stressante di lavoro per me fratelli Schettino, Nazario, mister Masecchia, ds Aiello, mister Miserini ed a fine serata annunciamo il risultato:
IOVENE VINCENZO proveniente dalla Sarnese, il forte difensore Pasquale Incarnato ed il centrocampista Esposito Stefano, a loro si aggiungono UNDER provenienti dell’Aversa Normanna ed UNDER dall’Arzanese con presenze in C e D faranno parte della rosa benvenuti.”

About Author