SAVOIA, TODISCO: “IL DIRETTORE SPORTIVO E’ PINO AIELLO, TUTTO IL RESTO E’ SOTTOZERO”

SAVOIA, TODISCO: “IL DIRETTORE SPORTIVO E’ PINO AIELLO, TUTTO IL RESTO E’ SOTTOZERO”

Con un post sul suo profilo Facebook, il presidente del Savoia, Arnaldo Todisco, ha tenuto a specificare alcuni punti della sua gestione. Prima dell’incontro fissato per domani con Nazario Matachione. Ecco cosa ha scritto l’ex Campania Ponticelli: “Ad oggi il 51 % ha provveduto alla chiusura dei calciatori ed al pagamento degli anticipi e stipula contratti e garanzie, domani ho riunione verso le ore 16 circa con il dott. Matachione che effettuerà assieme agli altri del 49% il primo versamento delle quote stabilite.
Per quanto riguarda i fratelli Schettino che non hanno preso parte al progetto hanno già effettuato un bonifico di euro 5000 mila per sponsorizzazione mantenendo la promessa dell’impegno esterno.
Si precisa che c’è interessamento da parte di imprenditori romani per l’ingresso in società finalizzata ad una programmazione futura ed economica per il bene della squadra e solidità del programma stabilito.
Preciso che ci sono personaggi torresi che parlano a nome della società millantatori che si definiscono direttori sportivi e nuovi soci che personalmente non conosco ma disturbano i calciatori nuovi acquisti precisando che il direttore sportivo e’ il sig. Pino Aiello tutto il resto e’ sottozero.
Da ultimo preciso che a breve saranno ufficializzati 3 forti calciatori di categoria superiore. Buona giornata a tutti a breve verrà ufficializzata la data della conferenza stampa societaria con i ruoli ed incarichi”.

Pietro Costante

Categories: DILETTANTI, ECCELLENZA

About Author