SCAFATESE, AMARANTE SI GIOCA TUTTO CON IL FRANCAVILLA

SCAFATESE, AMARANTE SI GIOCA TUTTO CON IL FRANCAVILLA

Parafrasando la celebre espressione del generale Garibaldi, il tecnico Antonino Amarante direbbe: “Qui o si fa la salvezza o si muore”, ciò in riferimento al doppio turno casalingo, rispettivamente contro, Francavilla e Pomigliano. E già, il calendario, attualmente è l’unico alleato dei gialloblù, che tra le mura amiche in poco meno di dieci giorni, sfideranno due dirette concorrenti per la corsa ai playout, l’imperativo è conquistare i sei punti.
– “Non solo giochiamo in casa, ma sarà l’occasione per confrontarsi con due dirette rivali. Attualmente il calendario è a nostro favore” –
Dal punto di vista delle scelte, sembra sia stata sistemata la difesa con il definitivo recupero di capitan Cirillo, al suo fianco confermato Terlino, sugli esterni Siano e Romano, solo quest’ultimo è da valutare per una febbre smaltita di recente. A centrocampo Cuomo potrà finalmente tornare al timone, mentre l’altra certezza sarà Natino sull’out di destra. Il punto interrogativo nasce sui ’96 dove, finalmente, sembra sia stata trovata una valida alternativa a Manzo, vale a dire il centrocampista Porzio che Domenica scorsa ha esordito con la prima squadra. Se Porzio sarà schierato a centrocampo, libererebbe a sinistra l’opportunità per uno scalpitante Scognamiglio, viceversa si andrà per il tandem Cuomo-Avino con a sinistra Manzo. In attacco la coppia Farriciello-Marcucci.
Questi i convocati:
PORTIERI: Gallo, Mangini’95
DIFENSORI: Terlino’94, Procentese’95, Amendola’96, Cirillo, Romano’94, Bouchoucha’96
CENTROCAMPISTI: Siano’94, Avino, Cuomo, Manzo’96, Porzio’96, Scognamiglio’94, Natino’95, Marano’95, Tedesco’96
ATTACCANTI: Marcucci, Farriciello’95, Rizzo’95, Venditto

Categories: SERIE D

About Author