SCINTILLE TURRIS-SAVOIA, I DUE PRESIDENTI SI BECCANO SUL WEB

SCINTILLE TURRIS-SAVOIA, I DUE PRESIDENTI SI BECCANO SUL WEB

Turris e Savoia, una rivalità da sempre accesa tra due squadre e due tifoserie storicamente in competizione tra loro. Il Savoia del neo presidente Arnaldo Todisco ripartirà dall’eccellenza mentre la Turris di Giuseppe Giugliano si appresterà a prendere parte al prossimo campionato di serie D dopo un anno di purgatorio in eccellenza. Ma il derby si accende anche sul web con i due presidenti che si beccano attraverso i propri profili facebook. E se l’avv. Todisco è più velato nelle sue “frecciatine” il suo antagonista Giugliano come sempre è decisamente preciso e puntuale, nonchè senza giri di parole nel far arrivare il suo messaggio. Di seguito gli stati dei due presidenti delle due Torri calcistiche:

Giugliano:

“Mi dispiace che quest’anno in serie D non ci sia il Savoia che bello sarebbe stato il derby a Bolzano a porte chiuse.
Perché vincere contro di loro sarebbe stata per me una doppia vittoria la prima come presidente della Turris la seconda come stabiese perché una cosa unisce torre e Castellammare la rivalità contro i
Savoiardi.
Salutate sua ECCELLENZA Campania Savoia .”

 

Todisco:

“LA STORIA SIAMO NOI
Avete fatto sempre secondi a noi vedi gli almanacchi, poi la storia siamo noi, va bene l’anno di purgatorio tutti l’hanno fatta…. iniziamo la risalita per le categorie che ci spettano.
Sciaquatevi gli occhi NOI SIAMO IL SAVOIA SIAMO I PIÙ FORTI”

Savoia

La foto postata da Todisco sul suo profilo facebook

 

 

Pronta la risposta di Giugliano:

“Ha ragione il presidente Todisco ha vinto con la juniores però veda che la classifica di eccellenza è questa non quella della Juniores dove ci sono 35 punti di differenza praticamente potevamo giocare e darvi 11 partite di vantaggio e poi iniziavamo noi a giocare.
72 – TURRIS

68 – SESSANA

59 – ERCOLANO

50 – VOLLA

43 – SAN MARCO

40 – PORTICI

40 – GLADIATOR

37 – CAMPANIA????????

Il calcio non si studia sui libri! “

Categories: CALCIO, ECCELLENZA, SERIE D

About Author