SERIE B E C: UFFICIALITÀ DELLE ULTIME ORE – 25/08/18

SERIE B E C: UFFICIALITÀ DELLE ULTIME ORE – 25/08/18

La Fermana FC comunica di aver perfezionato in data odierna l’accordo con il calciatore Maikol Benassi che ha sottoscritto un contratto biennale. Il difensore di Viareggio, classe ’89, 182cm per 75kg di peso, vanta oltre 130 presenze in Serie C e in carriera ha vestito le maglie di Viareggio, Carrarese e San Marino prima del trasferimento, due anni fa, in una piazza prestigiosa come quella di Parma dove ha subito vinto il campionato di Serie D e ha poi disputato 9 incontri nella prima parte della scorsa stagione conclusa poi in un’altra società storica come il Livorno, dal quale si è svincolato a fine stagione dopo l’eliminazione ai quarti di finale dei playoff per la promozione in Serie B. Fonte: fermanafc.com


(tuttomercatoweb) Doppio arrivo dalla serie A per la neopromossa Cremonese. Dal Chievo giunge in prestito Antonio Cinelli (28), centrocampista dalla lunga esperienza in serie B, lo scorso anno a Cesena e poi Novara. La Juventus ha inoltre ceduto temporaneamente l’attaccante Gabriele Galtarossa (18), prodotto del vivaio bianconero.


La Società Trapani Calcio comunica di avere perfezionato oggi l’ingaggio del centrocampista Michael Girasole, classe 1989, che ha sottoscritto un contratto biennale. Indosserà la maglia numero 18.
Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, esordisce in Serie A con i bergamaschi nel 2009 contro la Juventus. Nello stesso anno passa all’Albinoleffe ma viene ceduto in prestito alla Canavese in Seconda Divisione dove colleziona 17 presenze. La stagione seguente torna all’Albinoleffe in Serie B: nei primi due campionati nella serie cadetta disputa 50 gare, siglando anche 5 reti. Con i blu-celesti rimane per altre tre stagioni ma in Lega Pro: 26 presenze e 8 reti nel primo anno, 26 presenze nel secondo e 12 nel terzo. Nel 2015-16 Girasole si trasferisce al Sudtirol in Lega Pro (26 gare giocate), mentre nel campionato scorso ha vestito la casacca del Pro Piacenza inanellando 23 gettoni. Fonte: trapanicalcio.it


(tuttomercatoweb) La Robur Siena comunica che l’attaccante classe 1999 Francesco Crisci vestirà nella stagione 2017-2018 la maglia della Colligiana. A Francesco vanno gli auguri della società bianconera per il campionato che sta per iniziare.


(tuttomercatoweb) Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto al Brescia Calcio il diritto alle prestazioni sportive del difensore Daniele Gastaldello a titolo definitivo. A Daniele va uno speciale ringraziamento per l’esemplare professionalità, l’attaccamento ai colori rossoblù e lo spirito dimostrato nelle tre stagioni in cui del Bologna è stato anche Capitano.


Il Foggia Calcio comunica di aver proceduto al prolungamento del contratto di Cristian Agnelli. Il centrocampista foggiano si è legato ai rossoneri fino al 30 Giugno del 2020. Soddisfazione e felicità allo stato puro sono le prime sensazioni a caldo del capitano rossonero: “Sono felicissimo, non vedevo l’ora, c’e’ una certa soddisfazione personale perché vuol dire che stiamo e sto lavorando bene e sono davvero contento di quello che si farà”. Fonte: foggiacalcio1920.it


La società Ac Prato comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive dell´esterno offensivo, Francesco Di Nolfo, classe 1998. Il calciatore arriva in prestito dall´Ac Perugia per un anno e sarà a disposizione del tecnico Pasquale Catalano per la stagione 2017/18. Fonte: acprato.it


(tuttomercatoweb) La Ternana corre ai ripari per ovviare alla mancanza di difensori centrali in organico, di fronte alla cessione di Meccariello al Brescia e l’infortunio di Andrea Signorini. Ad un giorno di distanza dall’annuncio dell’ingaggio di Roberto Vitiello (34), lasciato libero dal Palermo, le fere hanno formalizzato l’acquisto a titolo definitivo di Daniele Gasparetto (29) dalla Spal, elemento che in categoria ha militato con Cittadella, Padova e Modena.


(tuttomercatoweb) La Fidelis Andria ha annunciato sul proprio sito la risoluzione contrattuale dell’attaccante classe ’92 Emilio Volpicelli.

Categories: CALCIOMERCATO, SERIE B, SERIE C

About Author