SERIE B, IL BENEVENTO CHIAMATO ALL’IMPRESA CONTRO IL VERONA

SERIE B, IL BENEVENTO CHIAMATO ALL’IMPRESA CONTRO IL VERONA

Partita dura ma molto affascinante per il Benevento che questa sera sarà ospite dell’Hellas Verona per un infuocato anticipo di campionato. La formazione di Mister Barone dovrà fare di tutto per uscire indenne dal “Bentegodi”, cosa che non è riuscita alla Salernitana che la scorsa settimana è stata sconfitta 2-0. Una vittoria dei padroni di casa porterebbe il Verona a quota 47 punti e la lancerebbe verso la promozione diretta. Il pareggio resterebbe la situazione invariata, anche se ciò consentirebbe il possibile avvicinamento di Frosinone e Spal. La vittoria del Benevento, invece, aumenterebbe di gran lunga le speranze dei sanniti di collocarsi addirittura in zona promozione, oltre che ad alzare nettamente il morale di tutto l’ambiente. Francesco Nettuno
Ecco le formazioni ufficiali annunciate dagli allenatori Pecchia e Baroni:

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Pisano, Caracciolo, Bianchetti, Souprayen; Romulo, Fossati, Zuculini B.; Luppi, Pazzini, Bessa. A disposizione: Coppola, Boldor, Troianiello, Zuculini F., Zaccagni, Gomez, Cappelluzzo, Siligardi, Ferrari. All.: Pecchia.

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Pezzi; Chibsah, Viola; Ciciretti, Falco, Cissè; Ceravolo. A disposizione: Gori, Lopez, Melara, Pajac, Padella, Bagadur, Gyamfi, Donnarumma, Matera. All.: Barone.

Categories: SERIE B

About Author