SERIE B SONO CAMBIATE 11 PANCHINE, 3 CAMPIONI DEL MONDO E VENTURA

SERIE B SONO CAMBIATE 11 PANCHINE, 3 CAMPIONI DEL MONDO E VENTURA

Sono 11 i nuovi allenatori in serie B, appena nove quelli confermati. Tra le novità la presenza su tre panchine di altrettanti campioni del mondo. Ex calciatori che oggi si cimentano nel ruolo di allenatori. Si tratta di Filippo Inzaghi alla guida del Benevento, di Alessandro Nesta che dopo Perugia siede sulla panchina del Frosinone e Massimo Oddo allenerà il Perugia.

Tra i volti nuovi Luciano Zauri alla guida del Pescara. Torna ad allenare in B Michele Marcolini nuovo allenatore del Chievo Verona mentre Paolo Zanetti guiderà l’Ascoli. Tra le panchine cambiate quelle di Empoli, Spezia, Trapani e Venezia. L’Empoli ha scelto Cristian Bucchi. Lo Spezia si affida a Vincenzo Italiano. Il Trapani ha scelto per la guida della propria squadra Francesco Baldini, il Venezia ha ingaggiato Alessio Dionisi. Cambio in panca a Salerno con Gian Piero Ventura.

Tra i nove tecnici confermati Roberto Venturato a Cittadella e Braglia a Cosenza. La Cremonese conferma Rastelli mentre Stroppa resta a Crotone. Confermato Breda a Livorno.

La Juve Stabia prosegue con Fabio Caserta. Il Pisa affida di nuovo la squadra a Luca D’Angelo, la Virtus Entella, infine, prosegue con Roberto Boscaglia protagonista della promozione in B.

Categories: SERIE B

About Author