SERIE C ARRIVANO LE PENALIZZAZIONI PER BISCEGLIE,RIETE,CUNEO,LUCCHESE E SIRACUSA

SERIE C ARRIVANO LE PENALIZZAZIONI PER BISCEGLIE,RIETE,CUNEO,LUCCHESE E SIRACUSA

BisceglieRieti Siracusa, con i nerazzurri che hanno ricevuto 3 punti di penalizzazione, mentre laziali e siciliani 2. Di seguito i dettagli nel comunicato ufficiale:

Il Tribunale Federale Nazionale presieduto da Cesare Mastrocola ha sanzionato cinque società di Lega Pro. Il TFN ha inflitto 4 punti di penalizzazione in classifica al Cuneo (Girone A di Serie C) e 2 punti a Lucchese (Girone A di Serie C) e Siracusa (Girone C di Serie C) per una serie di irregolarità amministrative su segnalazione della CO.VI.SO.C.

Il Tribunale ha inoltre inflitto 3 punti di penalizzazione in classifica al Bisceglie (Girone C di Serie C) e 2 punti di penalizzazione al Rieti (Girone C di Serie C) per non aver depositato le attestazioni del Settore Tecnico della FIGC relative al tesseramento del Medico Responsabile Sanitario e di almeno un operatore sanitario della prima squadra, nonché per il Bisceglie anche di un allenatore responsabile della squadra partecipante al campionato Berretti.

CLICCA QUI PER LA NUOVA CLASSIFICA DEL GIRONE C DI SERIE C

QUI PER IL DISPOSITIVO COMPLETO DEL TFN

Il Cuneo, è stato penalizzato con 4 punti, mentre alla Lucchese, sono stati tolti 2 punti. Entrambe le squadre, appartenenti al Girone A, lo stesso della Juventus U23, sono state punite per irregolarità amministrative.

fonte il resto del calcio

WWW.CANALECINQUETV.IT

Categories: SERIE C

About Author