SERIE C, CALCIOMERCATO: TUTTE LE UFFICIALITÀ DEL 2/8 ORE 18

SERIE C, CALCIOMERCATO: TUTTE LE UFFICIALITÀ DEL 2/8 ORE 18

La Reggina ha ufficializzato sul proprio sito gli arrivi di Salvatore Tazza, difensore classe ’98, in prestito dal Benevento, e di Vincenzo Comandé, portiere classe ’98, nella passata stagione al Messina.


Attraverso una nota ufficiale, la Sicula Leonzio comunica di essersi assicura un altro tassello per il reparto offensivo. Ha infatti firmato un contratto con i bianconeri il portoghese Diogo Tavares.


Attraverso una nota ufficiale, la Pistoiese comunica di aver raggiunto l’accordo con lo svincolato Paolo Regoli, esterno destro classe ’91 reduce dall’esperienza col Mantova. Il calciatore ha siglato un contratto annuale.


Attraverso una nota ufficiale, il Santarcangelo comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore Marco Briganti. Il classe ’82 ha siglato un contratto annuale.


Attraverso una nota ufficiale, il Cesena comunica di aver raggiunto l’accordo con il Fano 1906 per la cessione a titolo temporaneo, fino al termine della corrente stagione, dell’attaccante classe ’95 Federico Varano.


L’Alessandria ha annunciato sul proprio sito l’arrivo di Alessandro Gazzi, ex di Bari, Torino e Palermo. Il centrocampista classe ’83 che era svincolato ha firmato un contratto biennale con la società piemontese.


Nuovo rinforzo per il Trapani: il club siciliano ha annunciato l’arrivo del centrocampista Demetrio Steffé, classe ’96.


Secondo rinforzo giornaliero per il Sudtirol. Attraverso una nota ufficiale, il club comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Boccalari, che ha siglato un biennale, con scadenza al 30 giugno 2019. Il classe ’98, reduce dalla stagione al Mantova, ha brillantemente superato il periodo di prova cui è stato sottoposto nel ritiro pre campionato dei biancorossi.

Fonte di tutti i comunicati: Tuttomercatoweb.com

Categories: CALCIOMERCATO, SERIE C

About Author