SERIE C LA NEO PROMOSSA GOZZANO HA PRESENTATO L’ALLENATORE SODA

SERIE C LA NEO PROMOSSA GOZZANO HA PRESENTATO L’ALLENATORE SODA

Grande emozione in casa Gozzano per il primo “giorno di scuola” vissuto dalla società cusiana come società professionistica. Al “Tre Stelle” di Briga Novarese il club neopromosso in Serie C ha presentato a tifosi e stampa la nuova stagione ed il tecnico Antonio Soda, allenatore esperto e con un passato da tecnico in Serie B e C.

La conferenza  E’ stato il presidente del CDA Fabrizio Leonardi a fare gli onori di casa e ad introdurre il presidente onorario e sponsor del club Alberto Allesina, la sindaca di Gozzano Carla Biscuola con la quale la società sta collaborando proficuamente, il direttore sportivo Casella, il tecnico Soda ed il nuovo segretario generale Marra Cutrupi, unitamente ad altri membri del CDA come Bacchetta, Lesina e Diciannove. Innanzitutto è stata comunicata la nuova denominazione sociale che sarà A.C. Gozzano srl, con i rossoblu che si lasciano alle spalle la sigla ASDC che legava il club alla sua realtà dilettantistica.

Lo Stadio  Sul tema stadio il vice presidente Bacchetta ha voluto pubblicamente ringraziare la sindaca Biscuola, che sul tema ha dichiarato: “Stiamo provando a impiegare il minor tempo possibile per portare il Gozzano nel proprio stadio, dobbiamo portare la capienza a 1.500 posti a sedere e per ragioni di tempo le strutture non saranno realizzate in calcestruzzo. Ci sono stati recentemente sopralluoghi da parte degli ingegneri della Lega Pro che ci hanno dato le indicazioni necessarie che seguiremo per omologare lo stadio. Confermo il contributo della Regione Piemonte con 300.000 euro. Il tema dell’illuminazione? Ci preoccupa, è un costo molto ingente per il nostro comune. Speriamo nell’aiuto da parte di altri industriali del nostro territorio”.

Il Segretario Generale  Presentato ai partecipanti all’incontro anche il nuovo segretario generale e responsabile della comunicazione Filippo Marra Cutrupi. Calabrese e con un passato in società importanti, il nuovo dirigente si è presentato così: “Sono onorato di essere qui, ci siamo capiti subito con gli esponenti di questa società, giunta fino a qui grazie ad un grande lavoro di squadra. Alex Casella è il cuore pulsante di questa società che voglio ringraziare per la fiducia che mi ha da subito accordato”.

Tecnico e direttore sportivo  Le parole del nuovo mister rossoblu Antonio Soda e del direttore Alex Casella ve le proporremo domani con approfondimenti ad hoc sulla figura dell’allenatore e sul lavoro portato avanti dal diesse Casella, ora più che mai al centro delle operazioni in casa gozzanese.Stefano Calabrese

Categories: SERIE C
Tags: Gozzano, serie C, soda

About Author