SERIE C: NUOVI ARRIVI IN CASA AKRAGAS, ALESSANDRIA, AREZZO E TRIESTINA

SERIE C: NUOVI ARRIVI IN CASA AKRAGAS, ALESSANDRIA, AREZZO E TRIESTINA

L’Akragas ha annunciato sul proprio sito l’arrivo del difensore classe ’97 Cristian Ioio nell’ultima stagione al Vultur Rionero in Serie D. Il giocatore è già a disposizione del tecnico Di Napoli e del suo staff. (tuttomercatoweb)


L’Alessandria ha annunciato sul proprio sito ufficiale l’arrivo di Cristian Bunino in prestito con opzione e cotnro-opzione dalla Juventus. L’attaccante classe ’96 nella passata stagione ha vestito la maglia del Siena. (tuttomercatoweb)


La Triestina ha ufficializzato sul proprio sito l’arrivo del centrocampista Ivan Castiglia, classe ’88, dal Siena. Il giocatore arriva a titolo definitivo e ha firmato un contratto biennale con la società alabardata. (tuttomercatoweb)


Esperienza e gol al servizio del Cavallino Rampante: l’Unione Sportiva Arezzo comunica di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento dell’attaccante classe 1981 Marco Cellini. Centravanti puro, Cellini ha collezionato, nel corso della sua carriera, importanti esperienze fra Serie B e Serie C, in piazze come Varese, Vicenza, Albinoleffe, Spal e Livorno, con all’attivo 222 presenze e 63 gol in Serie B, ed 88 presenze e 45 gol nella terza serie nazionale. Il calciatore ha firmato un contratto di un anno. L’attaccante verrà presentato mercoledì 9 agosto alle ore 12:00 presso la sala stampa dello Stadio “Città di Arezzo” . (usarezzo.it)

Categories: CALCIOMERCATO, LEGA PRO

About Author