SERIE D 161 ISCRITTE SU 163 SALTANO AkRAGAS E VILLABIAGIO

SERIE D 161 ISCRITTE SU 163 SALTANO AkRAGAS E VILLABIAGIO

Serie D 2018/2019: Al termine della procedura di iscrizione, hanno presentato domanda 161 club su 163 aventi diritto

Roma, 13 lgulio 2018 – Alla chiusura dei termini per le iscrizioni, hanno presentato domanda di ammissione al campionato Serie D 2018/2019 n.161 sodalizi su 163 società aventi diritto. Non hanno avanzato richiesta le seguenti società: Akragas e Villabiagio . Tutte le documentazioni saranno esaminate dalla Co.Vi.So.D. che, entro il 20 luglio, comunicherà alle società l’esito dell’istruttoria inviandone copia per conoscenza alla Lega Nazionale Dilettanti e al Dipartimento Interregionale. La domanda s’intende accolta a seguito di esito positivo da parte della Co.Vi.So.D. mentre, in caso contrario, le società potranno presentare ricorso avverso entro il 26 luglio (ore 17.00). La Co.Vi.So.D. esprimerà, entro il 30 Luglio, parere motivato alla Lega Nazionale Dilettanti.

I POSTI LIBERI

Sono due le società su 163 aventi diritto che non hanno provveduto all’iscrizione on-line per il campionato di Serie D 2018/19. Si tratta dei siciliani dell’Akragas retrocessi la scorsa stagione dalla Lega Pro e degli umbri del Villabiagio. Il presidente Silvio Alessi non è riuscito nel tentativo di iscrivere il club siciliano destinato alla messa in liquidazione. Anche il Villabiagio da diverso tempo con il suo presidente Piero Vicaroni aveva manifestato la volontà di non continuare e così é stato.

Adesso i posti liberi in Serie D sono 2, ai quali si aggiunge un altro lasciato vuoto dal Fondi che ha effettuato la fusione con l’Aprilia, dando vita al Racing Aprilia.

Categories: SERIE D

About Author