SERIE D GIRONE H DOPO PARTITA INFUOCATO TRA IL FRANCAVILLA E L’ANDRIA,PICCI ACCUSA L’ALLENATORE FAVARIN: “INCITAVA A ROMPERMI LE GAMBE”

SERIE D GIRONE H DOPO PARTITA INFUOCATO TRA IL FRANCAVILLA E L’ANDRIA,PICCI ACCUSA L’ALLENATORE FAVARIN: “INCITAVA A ROMPERMI LE GAMBE”

Post partita infuocato quello di Francavilla e Andria. Attraverso la sua pagina Facebook, Antonio Picci, che aveva portato in vantaggio i suoi, ha denunciato il tecnico degli andriesi, Giancarlo Favarin: “Volevo ringraziare e congratularmi con l’allenatore della Fidelis Favarin (se allenatore si può chiamare in quanto è stato cacciato dappertutto): nella mia carriera mai e poi mai avevo litigato con un allenatore avversario, ma mi doveva capitare di avere a che fare anche con questi soggetti(persona e’ un parolona per lui) che invitava i suoi giocatori dopo il mio gol di spaccarmi il ginocchio a gran voce oltre a riempirmi di insulti e minacce durante tutto l’incontro!!!! Fortunatamente i giocatori dell’Andria oltre a essere dei bravi calciatori non lo stavano a sentire anzi insieme al suo presidente Fiore mi chiedevano scusa del comportamento di questo soggetto!!!! Concludo dicendo e tranquillizzando il tecnico che non ha bisogno di minacciare nessuno per vincere le partite con le squadra che ha rinnovando i complimenti a società e squadra nonché al suo pubblico… Ti auguro mister di durare a lungo ad Andria, ma ho forti dubbi a riguardo!!!!!”. Antonio Picci

Categories: SERIE D
Tags: andria, favarin, PICCI

About Author